SpettacoloLove Wedding Repeat da Italia film più visto su Netflix
ANSA
15.4.2020 - 18:16
Commedia romantica di Notorious da noi sarà prima in sala
ROMA, 15 APR – Love Wedding Repeat prodotto da Notorious Pictures con Tempo Production, a pochi giorni dal suo debutto lo scorso 10 Aprile, è il film più visto al mondo sulla piattaforma Netflix. Un esordio da record che lo vede al primo posto sui territori internazionali più importanti tra cui UK e US. Il film uscirà in Italia nelle sale cinematografiche appena sarà possibile. Ha dichiarato Guglielmo Marchetti, CEO & Chairman di Notorious Pictures: «In un momento così difficile e complesso è bello sapere che una produzione italiana è il vertice della classifica dei film più visti a livello globale. L'unico paese al mondo dove Love Wedding Repeat non è andato sulla piattaforma Netflix è l'Italia. Abbiamo fortemente voluto che il film in Italia approdasse prima nelle sale cinematografiche e siamo certi che alla riapertura avrà lo stesso successo che sta avendo a livello mondiale.» Love Wedding Repeat, una co-produzione internazionale di Notorious Pictures, girato interamente a Roma (Frascati) con cast internazionale, è una commedia romantica degli equivoci nel perfetto stile inglese di Dean Craig, sceneggiatore di «Funeral Party» e molti altri film di successo. Entusiasta e compatta la reazione della stampa internazionale per il debutto alla regia di Dean Craig e per le performance esilaranti di tutto il cast composto da Sam Claflin, Olivia Munn, Eleanor Tomlinson, Joel Fry, Tim Key, Aisling Bea, Jack Farthing, Allan Mustafa, and Freida Pinto. (ANSA).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022