SpettacoloLP, concerto mondiale in live-stream l'1 agosto
ANSA
2.7.2020 - 18:38
Parte dei proventi sarà devoluta in beneficenza
ROMA, 02 LUG – Tour mondiale cancellato a causa del coronavirus, ma LP, l'artista americana di origini italiane esplosa a livello internazionale con «Lost On You» nel 2016, non ha mollato e così anche se il pubblico non può accalcarsi sotto al palco, il concerto si fa lo stesso, da remoto.
Sabato 1 agosto sarà trasmesso in diretta dagli studi The Beehive a Los Angeles il «2020 Virtual World Tour», un vero e proprio concerto in live-stream mondiale. LP e la sua band si esibiranno rigorosamente dal vivo tra successi, inediti e chicche tratti dal repertorio dell'artista.
Il concerto sarà realizzato in multicamera, video HD e con 80 canali audio; tramite il portale http://veeps.com i fan possono acquistare il biglietto a 20 dollari (comprende ogni futuro accesso per una nuova visione del concerto archiviato). Inoltre è previsto l'accesso senza limiti ai contenuti del dietro le quinte, la possibilità di rivolgere domande all'artista nel backstage, foto e video della settimana antecedente allo spettacolo.
«Sono entusiasta di annunciare il mio Tour Mondiale Virtuale! Vi aspetto il 1 agosto 2020 per un concerto in livestream – insieme alla mia band e con la stessa produzione di sempre, per un evento pieno di energia & amore – ha dichiarato LP -. Sarà possibile seguire anche il mio soundcheck il 31 luglio e seguirmi nel backstage! Una percentuale di tutti i biglietti venduti sarà devoluta alla National Black Justice Coalition (NBJC)«. (ANSA).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022