Spettacolo Luca Argentero diventa papà

CoverMedia

11.12.2019 - 16:34

Source: Covermedia

L’attore di Torino e la fidanzata Cristina Marino rivelano l’arrivo del primo figlio su Instagram.

Luca Argentero e Cristina Marino stanno per diventare genitori.

La lieta novella è stata condivisa ieri dalla coppia via Instagram, regalando ai follower il sibillino commento: «Io e te… diventiamo tre».

La coppia si è conosciuta nel 2015 sul set di «Vacanze ai Caraibi» quando il matrimonio dell’attore piemontese con Myriam Catania era già in piena crisi. Poco dopo la Marino è entrata in pieno nella vita dell’ex giffino.

«Non mi permetterei mai di mettermi in mezzo a un matrimonio», ha racontato lei secondo Vanity Fair. «E non mi spaventa neppure l’affetto che lo lega alla ex moglie, sarebbe un animale se dicesse che per lui quella persona non esiste più. Non sarebbe l’uomo meraviglioso di cui mi sono innamorata e con cui ho scelto di vivere».

Solo due mesi fa, Luca aveva ammesso: «Non ho rinunciato all’idea di diventare padre: vorrei un figlio, come la maggioranza delle persone adulte». Ora il desiderio del 41enne si avvera.

«Bisogna sapersi scegliere la giusta compagna di viaggio - ammette Argentero -, che sappia renderti migliore di quello che sei», ha ricambiato Luca. «Io ho la fortuna di aver trovato una persona che mi migliora».

Tornare alla home page

CoverMedia