FamigliaLuca Argentero e Cristina Marino pensano al secondo figlio
Covermedia
3.9.2021 - 11:10
La coppia ha accolto il 20 maggio 2020 la prima figlia, Nina Speranza.
03.09.2021, 11:10
03.09.2021, 11:25
Covermedia
Luca Argentero e Cristina Marino sono diventati genitori da poco, ma stanno già pensano di allargare la famiglia.
L'attore e la modella hanno accolto il 20 maggio 2020 la loro prima figlia, Nina Speranza, che, se tutto andrà secondo i piani, farà da sorella maggiore ad altri due fratelli.
«Mi piacerebbe avere tre figli. Sono giovane e ho tutto il tempo», aveva anticipato Cristina Marino a Gente.
«Se fosse per Luca, che è un entusiasta, metteremmo al mondo un'intera squadra di calcio. Veniamo entrambi da famiglie i cui genitori sono ancora innamorati dopo tanti anni. Credo che questo esempio sia fondamentale nel costruire una coppia duratura: io e lui condividiamo gli stessi interessi e ci divertiamo senza litigare mai. Luca è, prima di tutto, il mio migliore amico».
Prima di darsi da fare con la seconda gravidanza, Cristina è tornata sul set. Sarà una delle protagoniste del nuovo film di Francesco Albanese, «Uomini da marciapiede», con Paolo Ruffini, Clementino e altri volti noti.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia