SpettacoloLuca Argentero e il Natale: una tradizione di famiglia
CoverMedia
18.12.2018 - 13:11
Le festività natalizie sono il periodo dell’anno preferito dell’attore torinese: «Il Natale è sempre stata una favola grazie ai miei genitori».
Il più bel regalo sotto l’albero? Per Luca Argentero non c’è dubbio, un Natale da passare in famiglia.
L’attore torinese è attualmente impegnato con la tournée teatrale «È questa la vita che sognavo da bambino?», spettacolo prodotto dalla Stefano Francioni Produzioni e diretto da Edoardo Leo, ma farà un breve pit-stop in occasione delle feste e riprenderà il 23 gennaio.
«Il Natale è la tradizione che amo di più. È la mia festa preferita, un modo per stare in famiglia, in poche parole: “vuol dire casa”», afferma Luca Argentero secondo La Stampa, spiegando che a rendere dolce l’attesa per il 25 dicembre, sono soprattutto i ricordi di quando era un bambino.
«Come tutti i bambini il momento che attendevo di più era il 25 mattina. Si avverava la favola per cui il 24 notte qualcosa succedeva e scendendo dalle scale di casa, trovavo i pacchi sotto l’albero, che non mancava mai. Niente presepe o altri addobbi particolari ma un semplice e bell’albero. Il Natale è sempre stata una favola grazie ai miei genitori».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022