Spettacolo Luca Argentero e il Natale: una tradizione di famiglia

CoverMedia

18.12.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Le festività natalizie sono il periodo dell’anno preferito dell’attore torinese: «Il Natale è sempre stata una favola grazie ai miei genitori».

Il più bel regalo sotto l’albero? Per Luca Argentero non c’è dubbio, un Natale da passare in famiglia.

L’attore torinese è attualmente impegnato con la tournée teatrale «È questa la vita che sognavo da bambino?», spettacolo prodotto dalla Stefano Francioni Produzioni e diretto da Edoardo Leo, ma farà un breve pit-stop in occasione delle feste e riprenderà il 23 gennaio.

«Il Natale è la tradizione che amo di più. È la mia festa preferita, un modo per stare in famiglia, in poche parole: “vuol dire casa”», afferma Luca Argentero secondo La Stampa, spiegando che a rendere dolce l’attesa per il 25 dicembre, sono soprattutto i ricordi di quando era un bambino.

«Come tutti i bambini il momento che attendevo di più era il 25 mattina. Si avverava la favola per cui il 24 notte qualcosa succedeva e scendendo dalle scale di casa, trovavo i pacchi sotto l’albero, che non mancava mai. Niente presepe o altri addobbi particolari ma un semplice e bell’albero. Il Natale è sempre stata una favola grazie ai miei genitori».

Curiosità da star

Tornare alla home page