Luca Argentero: «Mi fermano per strada chiamandomi Doc»

CoverMedia

12.10.2020 - 13:14

Source: Covermedia

L'attore italiano è protagonista della seguitissima fiction “Doc - nelle tue mani” che il 15 ottobre arriverà in tv con la seconda stagione.

Luca Argentero si è immedesimato così bene nel suo ultimo ruolo, che anche fuori dal set il pubblico lo identifica col protagonista di “Doc - nelle tue mani”.

L'attore italiano è il volto principale della seguitissima fiction di Rai 1, in arrivo dal 15 ottobre sul piccolo schermo con la seconda stagione.

Parlando della sua performance a “Domenica In”, Argentero ha svelato un fatto curioso e emozionante: «Non mi era mai capitato di essere fermato per strada per un personaggio specifico. La serie ha radunato famiglie davanti alla tv, non ci si litigava più il telecomando».

Dopo l'interruzione della fiction e il ritardo sulle riprese dovute al Covid-19 molti fan della serie tv si sono chiesti come andrà a finire la storia ispirata delle vicende biografiche di Pierdante Piccioni.

«Ci sentiamo extra lavoro, è una persona molto interessante, un uomo intelligente che ha avuto la forza di trasformare la tragedia immane in una enorme opportunità di rinnovamento di scoperta di sè stessi e di crescita - rivela Luca -.Faccio molto fatica a rivedermi, ma questa volta mi sono lasciato trasportare dalla storia».

Nel frattempo l'attore piemontese si gode anche la sua prima paternità con Nina Speranza, avuta dalla compagna Cristina Marino.

Tornare alla home page

CoverMedia