SpettacoloLuca Barbareschi: racconta «In barba a tutto»
Covermedia
20.4.2021 - 16:46
Da lunedì 19 aprile su Rai 3 è partito il talk-show ironico e «politicamente scorretto» del 64enne.
Covermedia
20.04.2021, 16:46
Covermedia
Luca Barbareschi è tornato in tv con «In barba a tutto».
Il talk-show ironico e «politicamente scorretto» del 64enne è approdato su Rai 3 il 19 aprile e promette di snocciolare tutti gli argomenti più scomodi e spinosi a portata di mano.
«In ogni puntata affronteremo un macro tema declinandolo in maniera ironica, pop e irriverente. L’argomento della prima puntata, per esempio, è dedicato alle «stelle»», rivela Luca Barbareschi a TV Sorrisi e Canzoni.
Per la prima puntata di «In barba a tutto» Luca ha accolto nello studio Morgan, Luca Perri e Katia Ricciarelli.
«Mi vedrete spettinare in maniera politicamente scorretta i temi che affronterò con gli ospiti – chiosa Barbareschi -. Vedremo se c’è la possibilità di trattare argomenti scomodi senza retorica... Non ho protettori e di certo non riesco a stare zitto».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia