SpettacoloLuca Bizzarri e Ludovica Frasca: niente crisi
CoverMedia
1.12.2017 - 14:28
(Cover) - IT Italian Stars - Luca Bizzarri e Ludovica Frasca: crisi o non crisi? Dopo che il settimanale Spy ha ventilato la rottura fra il comico e l’ex velina di Striscia la Notizia, che quest’estate hanno trascorso molto tempo separati, lei è intervenuta per smentire la “bufala”.
«No, non è affatto così», ha fatto sapere tramite il blog Chiccose, da cui è stata contattata per avere un commento sugli ultimi gossip.
Il dubbio, tuttavia, resta, perché facendo scorrere le pagine social dei due, sembrano effettivamente vivere due vite diverse. Sarà forse per i tanti impegni di lavoro di lui, che nella nuova stagione televisiva vediamo alla guida di Quelli che il calcio su Rai2 e protagonista delle nuove puntate di Camera Cafè, sempre in coppia con il partner artistico Paolo Kessisoglu.
La scintilla fra Luca, 46 anni e Ludovica, di 21 anni più giovane, è scoccata negli studi di Giass, show di Luca e Paolo cancellato dopo solo due puntate per flop di ascolti.
«Ho capito subito che il Luca che avevo di fronte era diverso dal Luca che tante volte avevo visto in tv e di cui avevo sentito parlare e che il suo interesse nei miei confronti era autentico», ha raccontato lei in una passata intervista parlando della relazione, non negando di aver avuto timori iniziali. «Avevo paura che se ci avessero visto insieme, avrei fatto la figura di quella che si mette con un uomo famoso solo per avere visibilità».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022