SpettacoloLuca Guadagnino: arriva a ottobre “We Are Who We Are”
CoverMedia
8.7.2020 - 11:12
La prima serie tv scritta e diretta dal regista italiano per Sky racconta la vita di un gruppo di adolescenti in una base militare americana in Italia.
Mancano pochi mesi alla release di “We Are Who We Are”, la prima serie tv firmata da Luca Guadagnino.
A ottobre, dopo aver raccontato la delicata storia tra Elio e Oliver in «Chiamami col tuo nome», il regista siciliano arriverà su Sky con un nuovo racconto in otto puntate, focalizzato su un gruppo di adolescenti in una base militare americana in Italia.
«Gli sceneggiatori Paolo Giordano e Francesca Manieri hanno scritto questa meravigliosa pittura di adolescenti in una base militare americana in Italia e sono molto contento della forma che sta prendendo», aveva raccontato Guadagnino a La Repubblica prima di iniziare le riprese.
«È un progetto che io faccio per la televisione, pensando alla televisione senza alcuna vocazione di fare cinema con la tv. No facciamo televisione! E poi mi interessa molto parlare dei ragazzini di oggi in uno scenario così inedito per me come il mondo militare, molto interessante».
In queste ore è stato pubblicato il primo trailer dedicato all’attesa serie tv che vede tra i protagonisti Chloë Sevigny, Jack Dylan Grazer, Alice Braga, Jordan Kristine Seamón, Spence Moore II, Kid Cudi, Faith Alabi, Francesca Scorsese, Ben Taylor, Corey Knight, Tom Mercier e Sebastiano Pigazzi.
Per “We Are Who We Are” il 48enne di Palermo è showrunner, produttore esecutivo, sceneggiatore e anche regista.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022