SpettacoloLuca Guadagnino dirigerà il remake di «Scarface»
CoverMedia
15.5.2020 - 09:31
Il regista italiano lavorerà su una sceneggiatura scritta da Joel e Ethan Coen.
Luca Guadagnino realizzerà il remake di «Scarface».
Il regista italiano ha raggiunto un accordo con la Universal Pictures, vincendo la concorrenza di altri cineasti come David Ayer e Antoine Fuqua, più volte in lizza per dirigere la pellicola.
Sul remake si lavora dal 2011, come riporta Deadline.
La storia, che ruota attorno a un gangster immigrato, è stata raccontata al cinema già due volte: nel 1932, con la regia di Howard Hawks, e nel 1983 da Brian De Palma con un superbo Al Pacino nei panni del gangster cubano Tony Montana.
Il nuovo film, basato su una sceneggiatura scritta da Joel e Ethan Coen, verrà ambientato a Los Angeles.
Guadagnino è al lavoro anche su «Find me», sequel di «Chiamami del tuo nome», che vedrà ancora nel cast Timothee Chalamet e Armie Hammer.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022