Il regista nominato all’Oscar di nuovo dietro alla telecamera con Armie Hammer, Timothée Chalamet e l’autore André Aciman.
È ufficiale «Chiamami col tuo nome» avrà un sequel.
Il film diretto da Luca Guadagnino e candidato all’Oscar 2018 è stato scritto da James Ivory e tratto dall'omonimo romanzo di André Aciman del 2007.
Nonostante la pellicola abbia perso nella categoria Miglior Film contro «La forma dell’acqua», ha trionfato agli Academy Awards come Miglior Sceneggiatura Non Originale.
Per questo Guadagnino sta già lavorando al follow-up del film con Armie Hammer e Timothée Chalamet nei panni di Oliver e Elio.
«Sto già concependo la storia con André Aciman», ha dichiarato Guadagnino a USA Today.
«Sarà ambientato cinque o sei anni dopo, quindi quasi negli anni Novanta. Si tratta di un nuovo film e avrà un tono diverso, con un sacco di riprese ambientate nella costa est dell'America... Oliver ed Elio faranno il giro del mondo».
Interrogato sulla data di uscita del nuovo film, il regista palermitano ha risposto: «Dobbiamo prima mettere a punto la sceneggiatura, ma lo faremo a breve».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022