SpettacoloLuca Guadagnino su «Chiamami col tuo nome 2»: «Torna il cast originale»
CoverMedia
18.3.2020 - 13:16
Il regista conferma che, non appena sarà possibile riprendere con i lavori oggi fermi per l’emergenza Coronavirus, torneranno sul set Timothée Chalamet e Armie Hammer.
Il mondo del cinema sta chiudendo tutti i set per evitare il contagio da Coronavirus.
Per la prima volta nella storia, anche Hollywood ha messo in pausa le sue cineprese accumulando una serie di incredibili ritardi, che comprendono titoli attesissimi come «Chiamami col tuo nome 2» di Luca Guadagnino.
Data l’emergenza sanitaria, la notizia era in parte attesa. Tuttavia, in una recente intervista con La Repubblica, il regista ha risollevato il morale dei fan confermando chi ci sarà nel cast del secondo episodio.
«Stavo andando in America per incontrare uno sceneggiatore che amo molto, di cui non voglio fare il nome, per parlare della seconda parte», racconta Luca Guadagnino al giornale.
«Purtroppo è tutto annullato. Certo, è un grande piacere lavorare con Timothée Chalamet, Armie Hammer, Michael Stulhbarg, Esther Garrel e gli altri attori. Ci saranno tutti, nel nuovo film».
La parola di Luca infonde certezza assoluta, ma come riporta BitchyF, Armie Hammer aveva già dato la sua parola nel 2018.
«Certo è tutto vero, sono stato contattato, ma non è una sceneggiatura finita, anche se ci sono un sacco di idee. Luca ne è entusiasta e noi siamo tutti felici di questo sequel», aveva dichiarato Armie Hammer.
«L’esperienza di fare il primo è stata così pura e bella, che sarei pronto a tornare nel secondo anche se il mio ruolo fosse minore».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022