Spettacolo Luca Onestini attacca Tommaso Zorzi: «Può fare il leone da tastiera molto bene»

CoverMedia

21.9.2020 - 13:12

Source: Covermedia

L'ex gieffino esprime il suo parere, negativo, sull'influencer ospite del reality di Alfonso Signorini.

Luca Onestini ha dei dubbi su Tommaso Zorzi.

L'influencer è entrato nella Casa del “Grande Fratello Vip” il 14 settembre insieme alla prima tranche di concorrenti del reality.

Tuttavia, secondo l'ex gieffino, fin dal suo ingresso il 25enne ha mostrato un'immagine piuttosto dissonante da quella che mostra sui social.

«Chi mi sta simpatico e chi no? Personalmente non conosco nessuno, ma ho visto che si è parlato molto di Tommaso Zorzi e su questo personaggio qui io aspetterei un po’ prima di potermi esprimermi positivamente», ha dichiarato Luca Onestini parlando ai microfoni di “Casa Chi”.

«A me è sembrato un personaggio particolarmente costruito, che può funzionare bene su Twitter, può fare il leone da tastiera molto bene, però poi voglio vedere se avrà la personalità di fare un percorso del genere. Credo si sia messo una bella mascherina pure lui».

La staffetta di Luca è arrivata insieme a un potenziale gossip sganciato da Gabriele Parapiglia proprio sul “GF Vip”, dove Luca Onestini - da tempo speaker radiofonico di RTL 102.5 - potrebbe rifare il suo ingresso a breve insieme a Raffaello Tonon.

Tornare alla home page