Spettacolo Luca Onestini: com’è iniziata con Ivana

CoverMedia

23.1.2018 - 13:13

Covermedia

L’ex gieffino ha condiviso il colpo di fulmine che lo ha fatto innamorare della modella ceca.

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono ufficialmente una coppia.

Oltre ad aver ammesso la loro relazione ai rotocalchi, gli ex gieffini ora escono allo scoperto svelando qual è stato il colpo di fulmine che li ha definitivamente uniti.

«Eravamo amici durante il reality. Lei era fidanzata», ha raccontato Luca Onestini ai microfoni di Radio Zeta, secondo Novella 2000.

«Poi, una volta usciti da quella casa, ci siamo frequentati in amicizia in quanto Ivana si era mollata col suo fidanzato e io ero single. Con noi, spesso, c’era anche Raffaello Tonon. Il nostro amore è scoppiato un po’ alla volta, lontano dai riflettori».

Recentemente ospite di Verissimo, la coppia ha aggiunto che a determinare la profondità dei reciproci sentimenti è stato il break natalizio.

«Mi sono accorto di amarla durante le vacanze natalizie – spiega Luca -. Non ci siamo visti per due settimane perché lei è tornata in Repubblica Ceca e mi è mancata. Lì ho capito cosa provavo così una sera le ho detto tutto ciò che provavo e l’ho baciata».

La relazione è stata «approvata» anche dal miglior amico di Luca, Raffaello, che nel salotto di Verissimo ha dichiarato: «Sono troppo felice per loro due, sono due bellissime persone».

Tornare alla home page

CoverMedia