Ex concorrenti GF Vip

Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono lasciati

Covermedia

11.8.2021 - 11:10

Luca Onestini

È finita la storia d’amore tra i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip.

Covermedia

11.8.2021 - 11:10

Luca Onestini e Ivana Mrazova non stanno più insieme. Da mesi si parlava di una crisi tra i due ma solo ora è arrivato l’annuncio ufficiale.

A rompere il silenzio l’ex tronista di Uomini e Donne su Instagram: «È stata una storia d’amore stupenda, mi porterò dentro i momenti più belli e li ricorderò sempre con un sorriso. Però a volte semplicemente le cose prima cambiano e poi finiscono. Ci abbiamo provato e riprovato, ci siamo aspettati, supportati ma siamo arrivati insieme a capire che le nostre strade purtroppo devono dividersi. La stima rimane, il bene anche».

Non è tardato ad arrivare il commento di Ivana: «Come avete visto dal post di Luca, la nostra storia purtroppo è finita. Penso però che non ci siamo «aspettati e supportati». Penso che non siamo riusciti a gestire una cosa che era bellissima. In più l’ultimo anno ci ha messo davanti a tante prove e non le abbiamo superate. Mi dispiace perché ormai erano quasi 4 anni bellissimi insieme, con tanto amore e complicità. Il nostro libro finisce qui».

La coppia era legata dal 2017.

Covermedia