Reality

Luca Onestini: «Sono stato lasciato su WhatsApp dopo 4 anni»

Covermedia

18.8.2021 - 11:10

Luca Onestini

L'ex gieffino mette a tacere le voci che suggeriscono il suo interesse romantico per nuove donne e dichiara: «Come se non bastasse devo essere dipinto come un putt***ere».

Covermedia

18.8.2021 - 11:10

Luca Onestini è stanco di leggere fake news sulla sua vita privata.

Dopo il recente break-up con Ivana Mrazova, sono giunte voci che suggeriscono un nuovo interesse romantico da parte del deejay per alcune donne dello showbiz – fra cui l'ex di Paolo Brosio, Maria Laura De Vitis.

Ipotesi che Luca assicura, sono del tutto infondate.

«Mi sono rotto di leggere cose false su di me. Titoli assurdi su presunti flirt. Ogni giorno pare abbia una nuova ragazza diversa. Ci sono dei parassiti dell'umanità che si inventano le cavolate. Verificate le notizie e se poi ci credete è un problema vostro», scrive Luca Onestini sui suoi network.

«Io vengo da un periodo veramente molto complicato di grande sofferenza, ed andrà avanti. Quindi sto male adesso, sono stato male ieri e starò male i prossimi mesi perché una storia lunga che rimane dentro e quando si chiude non è mai facile».

Infatti la storia d'amore con Ivana è finita e non nel migliore dei modi.

«Comunque io sono stato lasciato su WhatsApp dopo 4 anni e come se non bastasse devo essere dipinto come un putt***ere. Sono dipinto come uno che salta di fiore in fiore, che manca di rispetto, ma stiamo scherzando? Per delle notizie completamente infondate!».

E conclude: «Se io sono al tavolo con 6 persone e arriva una ragazza al tavolo si inventano le cose che ho fatto una nottata con questa? Magari lei si becca insulti per nulla. Questo perché voi date credito ad una parassita dell'umanità di cui non farò il nome».

Covermedia