Spettacolo Lucrezia Lante della Rovere ricorda Marina Ripa di Meana

CoverMedia

26.1.2019 - 13:11

Source: Covermedia

Nel salotto di Verissimo l’attrice parla della madre scomparsa un anno fa.

Lucrezia Lante della Rovere ha parlato per la prima volta della madre Marina Ripa di Meana, scomparsa un anno fa dopo una lunga malattia.

«La mia famiglia è ed è stata mia madre. Siamo cresciute insieme e siamo state sempre molto legate. Lei era una donna pubblica e parlava della sua vita privata in pubblico, questo per me a volte è stato difficile», ha detto a Silvia Toffanin.

«Proprio oggi ho scoperto che mia figlia Ludovica aspetta una bambina, diventerò per la seconda volta nonna e voglio dedicare questa notizia a mia madre», ha annunciato.

Lucrezia ha avuto due figlie gemelle, Ludovica e Vittoria, dall’ex compagno Giovanni Malagò, attuale presidente del CONI.

Tornando alla madre Marina – che ha combattuto per 16 anni contro il cancro - Lucrezia ha dichiarato: «Lei è stata sempre fortissima e dignitosissima. Gli ultimi anni a causa della sua malattia, il nostro rapporto si era intensificato. Ci sentivamo tutti i giorni. Faccio fatica a pensare a lei al passato. Quando vado a passeggiare nella natura con i miei cani lei è con me, risento le sue risate, il suo entusiasmo».

Fino all’ultimo la Meana ha tenuto alla sua bellezza, come ricordato dalla figlia: «L'ultimo Natale, lei è poi morta il 5 gennaio, si è fatta truccare, ha indossato un abito bellissimo e con dei tacchi pazzeschi a ha voluto, senza l'aiuto di nessuno, raggiungerci a tavola».

Tornare alla home page