Spettacolo Lucy Boynton: no al sequel di «Bohemian Rhapsody»

CoverMedia

15.10.2019 - 16:36

Jameson Empire Film Awards held at the Grosvenor House - Arrivals.

Featuring: Lucy Boynton
Where: London, United Kingdom
When: 29 Mar 2015
Credit: Daniel Deme/WENN.com
Jameson Empire Film Awards held at the Grosvenor House - Arrivals. Featuring: Lucy Boynton Where: London, United Kingdom When: 29 Mar 2015 Credit: Daniel Deme/WENN.com
Source: Daniel Deme/WENN.com

Per l’attrice del film su Freddie Mercury non ci sarà un seguito cinematografico sulla biografia del celebre interprete.

Lucy Boynton boccia il sequel di «Bohemian Rhapsody». Secondo l’attrice, che ha interpretato la fidanzata e confidente di Freddie Mercury nella pellicola del 2018, non ci sarà un secondo appuntamento cinematografico che ripercorre le gesta del leader dei Queen.

«Bohemian Rhapsody» ha ripercorso gli esordi della band, la successiva divisione e la reunion al concerto dal vivo del Live Aid nel 1985.

All’epoca Mercury era all’inizio della sua battaglia contro l’AIDS che lo uccise nel 1991.

I fan hanno chiesto a gran voce un seguito sul grande schermo della biografia del loro beniamino.

Tuttavia Lucy, che nella vita reale sta frequentando il protagonista di «Bohemian Rhapsody» Rami Malek, ha assicurato a NME che il sequel non si farà.

«Penso che sia una di quelle cose, che è meglio lasciarsi alle spalle. Mi sento così bene. È bello come è stato confezionato quel film. Non so, penso che sia chiuso il capitolo, come se fosse già archiviato».

Tornare alla home page