SpettacoloLucy Boynton sarà Marianne Faithfull nella nuova biopic
CoverMedia
5.2.2020 - 13:09
L'attrice britannica interpreterà la storica compagna di Mick Jagger e musa dei Rolling Stones nel nuovo film del regista Ian Bonhote Faithfull.
Sarà Lucy Boynton ad interpretare Marianne Faithfull nel nuovo film biografico che vede Ian Bonhote Faithfull in regia.
La star di «Bohemian Rhapsody» è stata confermata come protagonista della biopic, nella quale si cala nei panni della storica compagna di Mick Jagger e musa dei Rolling Stones.
Il film seguirà le vicende della talentuosa cantante che da idolo pop degli anni Sessanta, finisce nel vortice delle droghe pesanti per poi riabilitarsi un decennio dopo con l’album “Broken English”.
Al momento è in corso il casting per l’attore che interpreterà Mick Jagger.
«Mi sono innamorata di questo progetto nel momento in cui l'ho letto, quindi non potrei essere più elettrizzata nel partecipare alla storia di Marianne sia come attrice che, per la prima volta, come produttore esecutivo», afferma in una dichiarazione la Boynton.
«Non vedo l'ora di iniziare, davvero».
La Faithfull, 73 anni, ha dato il suo benestare alle riprese.
«Sono lieta che la mia storia venga finalmente realizzata con la squadra dei miei sogni: Lucy, (produttore), Julia (Taylor-Stanley) e Ian (regista)».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022