Lucy Boynton sarà Marianne Faithfull nella nuova biopic

CoverMedia

5.2.2020 - 13:09

Jameson Empire Film Awards held at the Grosvenor House - Arrivals. Featuring: Lucy Boynton Where: London, United Kingdom When: 29 Mar 2015 Credit: Daniel Deme/WENN.com
Source: Daniel Deme/WENN.com

L'attrice britannica interpreterà la storica compagna di Mick Jagger e musa dei Rolling Stones nel nuovo film del regista Ian Bonhote Faithfull.

Sarà Lucy Boynton ad interpretare Marianne Faithfull nel nuovo film biografico che vede Ian Bonhote Faithfull in regia.

La star di «Bohemian Rhapsody» è stata confermata come protagonista della biopic, nella quale si cala nei panni della storica compagna di Mick Jagger e musa dei Rolling Stones.

Il film seguirà le vicende della talentuosa cantante che da idolo pop degli anni Sessanta, finisce nel vortice delle droghe pesanti per poi riabilitarsi un decennio dopo con l’album “Broken English”.

Al momento è in corso il casting per l’attore che interpreterà Mick Jagger.

«Mi sono innamorata di questo progetto nel momento in cui l'ho letto, quindi non potrei essere più elettrizzata nel partecipare alla storia di Marianne sia come attrice che, per la prima volta, come produttore esecutivo», afferma in una dichiarazione la Boynton.

«Non vedo l'ora di iniziare, davvero».

La Faithfull, 73 anni, ha dato il suo benestare alle riprese.

«Sono lieta che la mia storia venga finalmente realizzata con la squadra dei miei sogni: Lucy, (produttore), Julia (Taylor-Stanley) e Ian (regista)».

Tornare alla home page

CoverMedia