SpettacoloLucy Hale: in futuro un film su Pretty Little Liars?
CoverMedia
16.5.2020 - 09:32
L’attrice non esclude la possibilità di un sequel della celebre serie tv ABC.
In vista dell’imminente reunion a scopo benefico, Lucy Hale ha parlato del futuro di Pretty Little Liars, il telefilm concluso nel 2017 che ha lanciato la sua carriera.
«Un film su Aria e amiche? È possibile», ha dichiarato a Entertainment Tonight.
«Ho la sensazione che prima di allora faranno uno spin-off o qualcosa del genere. Non lo so. Sono così protettiva nei confronti di questo show. Così ho la sensazione che quando arriverà il momento in cui vorranno farlo con un cast completamente nuovo, potrei produrlo perché sono troppo protettiva nei suoi confronti», ha spiegato la 30enne.
Dopo Pretty Little Liars Lucy Hale ha recitato in diversi film per il cinema: da qualche mese è la protagonista della nuova serie tv Katy Keene, spin-off di Riverdale.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022