Spettacolo Lucy Hale punta a un musical

CoverMedia

20.1.2019 - 13:11

L'attrice americana Lucy Hale.
L'attrice americana Lucy Hale.
Source: Covermedia

La 29enne di «Pretty Little Liars» sta pensando di dare un’altra svolta alla propria carriera.

Lucy Hale vuole aggiungere un po’ di brio al proprio curriculum.

L'attrice è diventata famosa dopo aver interpretato Aria Montgomery nella serie televisiva «Pretty Little Liars», e oltre alla sua carriera hollywoodiana, nel 2014 si è avventurata nel mondo della musica con il suo album di debutto «Road Between».

Ora, Lucy ha condiviso che le piacerebbe esplorare le sue due passioni interpretando un musical e svela di aver giusto preso parte all'imminente casting per la produzione televisiva targata Fox di «Rent».

«Ho fatto un provino, mi sono avvicinata alla meta e poi le cose non hanno funzionato», ha ammesso Lucy Hale a Parade.

«Il mio sogno si realizzerà»

«Penso che a un certo punto funzionerà e il mio sogno prenderà forma. Io amo la musica, se riesco a trovare un modo per utilizzarla attraverso la recitazione è la soluzione migliore per rendermi felice».

Anche se i sogni musicali di Lucy devono ancora arrivare a compimento, l'attrice ha comunque in serbo numerosi progetti tra cui la produzione Netflix «Dude», e «Fantasy Island», popolare remake di una serie tv degli anni Settanta. Così come l’attesa rom-com «A Nice Girl Like You».

«Ho appena finito di filmare giusto un paio di settimane fa. Non ho mai interpretato troppe commedie, quindi era una novità anche per me, ma è stato un momento davvero bello. Si tratta di una storia davvero carina che segue questa ragazza un po’ persa che passa attraverso diverse situazioni divertenti per capire la persona che vuole essere. Immagino che si possa definire una commedia in età avanzata».

Curiosità da star

Tornare alla home page