Serie tv Ludovica Nasti: new entry a Un posto al sole

CoverMedia

5.6.2019 - 11:11

Source: Covermedia

Dopo L’amica geniale, la giovane attrice è nel cast dell’amata serie tv di Rai 3.

Dopo il successo di pubblico e critica conquistato grazie al ruolo di Lila ne L’amica geniale, Ludovica Nasti è ufficialmente una nuova protagonista di Un posto al sole.

La giovane attrice debutterà nei panni di Mia Parisi nella puntata di stasera, mercoledì 5 giugno, nella storica serie in onda su Rai 3.

«Da oggi ho una nuova amica, dall’aspetto sembra geniale. Che dite le facciamo un’accoglienza calorosa?», ha scritto su Instagram Patrizio Rispo, che nella serie interpreta Raffaele Giordano, a commento di uno scatto con la 12enne.

«Un po’ emozionata lo sono perché è una situazione nuova, ma non come lo ero la prima volta che sono arrivata su un set. Ora un po’ di esperienza ce l’ho», ha commentato la Nasti, intervistata da TV Sorrisi e Canzoni.

Non è dato sapere se si tratti di un ruolo fisso o solamente di una partecipazione temporanea.

Ludovica - da molti considerata come la nuova Sophia Loren -, presto si calerà nei panni di un personaggio impegnativo come Anna Frank in un film o in una serie tv. Prodotto da Studio Emme ed Helix Pictures, lo show avrà il titolo «Il nostro nome è Anna»

È invece attesa per il prossimo anno «Storia del nuovo cognome», seconda stagione de L’amica geniale, la fiction di successo diretta da Saverio Costanzo e tratta dai romanzi di Elena Ferrante.

Curiosità da star

Tornare alla home page