Serie tvLudovica Nasti: new entry a Un posto al sole
CoverMedia
5.6.2019 - 11:11
Dopo L’amica geniale, la giovane attrice è nel cast dell’amata serie tv di Rai 3.
Dopo il successo di pubblico e critica conquistato grazie al ruolo di Lila ne L’amica geniale, Ludovica Nasti è ufficialmente una nuova protagonista di Un posto al sole.
La giovane attrice debutterà nei panni di Mia Parisi nella puntata di stasera, mercoledì 5 giugno, nella storica serie in onda su Rai 3.
«Da oggi ho una nuova amica, dall’aspetto sembra geniale. Che dite le facciamo un’accoglienza calorosa?», ha scritto su Instagram Patrizio Rispo, che nella serie interpreta Raffaele Giordano, a commento di uno scatto con la 12enne.
«Un po’ emozionata lo sono perché è una situazione nuova, ma non come lo ero la prima volta che sono arrivata su un set. Ora un po’ di esperienza ce l’ho», ha commentato la Nasti, intervistata da TV Sorrisi e Canzoni.
Non è dato sapere se si tratti di un ruolo fisso o solamente di una partecipazione temporanea.
Ludovica - da molti considerata come la nuova Sophia Loren -, presto si calerà nei panni di un personaggio impegnativo come Anna Frank in un film o in una serie tv. Prodotto da Studio Emme ed Helix Pictures, lo show avrà il titolo «Il nostro nome è Anna»
È invece attesa per il prossimo anno «Storia del nuovo cognome», seconda stagione de L’amica geniale, la fiction di successo diretta da Saverio Costanzo e tratta dai romanzi di Elena Ferrante.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022