Spettacolo Ludovica Valli: «Ho deciso di fuggire»

CoverMedia

16.3.2018 - 13:12

Source: Covermedia

L’ex tronista di Uomini e Donne racconta perché ha lasciato Mattia Briga.

È ufficialmente naufragata la storia d’amore tra Ludovica Valli e Mattia Briga.

Lo riporta la 21enne in una lunga intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, condividendo con i fan cosa non ha funzionato nel chiacchierato rapporto col rapper romano.

«Pensavo fosse amore, invece sono stata una fessa», ha dichiarato Ludovica Valli al magazine.

«Ci abbiamo provato ma poi ho deciso di fuggire. Non me la sentivo. La relazione è finita. Ho riconosciuto il dolore del “non si va avanti”, ancor prima di cominciare. Io e Mattia ci conoscevamo da 6 anni, siamo sempre stati solo amici. Col tempo abbiamo iniziato a frequentarci in maniera diversa, intima, vicina. Insomma, abbiamo iniziato a conoscerci. Ma è proprio quando parte il viaggio che capisci se il compagno accanto è l’uomo giusto. E a me non è successo».

La decisione di chiudere però è stata solo di Ludovica, mentre Mattia rimugina sulla love story postando frasi al vetriolo sui social.

«Ha dedicato sui social alcune strofe contro di me. Lui fa il cantante e io avrei preferito una canzone d’addio, ma capisco. L’uomo ferito, quando soffre, attacca. Io in silenzio aspetto. Sono pronta a donare la mia amicizia. Altrimenti mi comprerò i suoi dischi. Promesso».

Tornare alla home page

CoverMedia