Spettacolo Ludovico Tersigni: «Consigli da Alessandro Cattelan? Non so»

Covermedia

1.6.2021 - 13:26

Ludovico Tersigni
Ludovico Tersigni

Dal prossimo settembre l'attore di «Summertime» prenderà le redini di «X Factor» dove sarà il volto della Generazione Z.

Covermedia

Per Ludovico Tersigni sarà un'estate piena di impegni.

D'altra parte l'attore di «Summertime» è ufficialmente il nuovo erede di Alessandro Cattelan e dal prossimo settembre prenderà le redini di «X Factor» – dove sarà per Sky il volto della Generazione Z.

Il paragone fra il 25enne romano e il 41enne di Tortona risuona un po' ovunque, tuttavia, Ludovico ha intenzione di cavarsela da solo.

«Se chiederò consigli ad Alessandro Cattelan? Non so, sarebbero sicuramente utili, ma non lo conosco», rivela Ludovico Tersigni nella sua intervista a Il Corriere della Sera.

«Di solito mi confronto con i miei familiari, mia mamma – mio papà purtroppo non c’è più –, i miei zii, ma soprattutto mia cugina: lei è molto importante per me, sta per compiere 18 anni, ha uno sguardo sul mondo sempre aggiornato».

Tersigni dividerà i prossimi mesi tra le riprese per la terza stagione di «Summertime», al debutto con la seconda stagione dal 3 giugno su Netflix, e le fasi di preparazione e registrazione di «X Factor».