Televisione«Lui è peggio di me», lo show con Panariello e Giallini slitta di una settimana
Covermedia
5.2.2021 - 11:04
Il programma è stato cancellato per dare spazio a uno speciale del TG3 dedicato alla situazione politica attuale.
«Lui è peggio di me», lo show con protagonisti Giorgio Panariello e Marco Giallini, slitta di una settimana.
La prima delle quattro serate in programma sarebbe dovuta andare in onda il 4 febbraio su Rai 3, ma a poche ore dal via è stato annunciato l’inatteso rinvio.
Al posto del programma di intrattenimento è stato trasmesso uno speciale del TG3 dal titolo «Missione Draghi», legata alle trattative che potrebbero portare l’ex presidente della BCE al governo.
Nessuna polemica da parte dei due protagonisti. «Stasera su raitre alle 21:20 andrà in onda uno Speciale @Tg3web dal titolo «Missione Draghi» sull’incarico conferito a Mario Draghi, il previsto esordio di #LuièPeggioDiMe con @marcogiallini è rimandato a giovedì 11 febbraio», ha scritto Panariello.
Tuttavia appare sorprendente la scelta della rete diretta da Franco Di Mare: Panariello e Giallini avevano tenuto una conferenza stampa il giorno prima della messa in onda della prima serata, e, oltre al grande battage pubblicitario, erano stati ospiti da Fabio Fazio a «Che tempo che fa».
Qualcosa di simile era avvenuto a dicembre con «Qui e adesso», lo show con Massimo Ranieri, rinviato dallo stesso artista in seguito alla morte di Diego Armando Maradona. La falsa partenza costrinse la rete a cambiare costantemente giorno di programmazione.