SpettacoloLuigi Favoloso chiama Barbara d’Urso: nascosto per motivi molto gravi
CoverMedia
16.1.2020 - 13:10
L'ex di Nina Moric si è fatto vivo con la redazione di Pomeriggio 5. Chiamando con una scheda non italiana per raccontare la sua versione dei fatti.
Luigi Favoloso è tornato sui radar.
Dopo tre settimane di silenzio, l'ex di Nina Moric si è fatto vivo con la redazione di Pomeriggio 5 per raccontare la sua versione dei fatti, che a quanto pare non coincide con quanto circola in questi giorni in rete.
«Ci ha telefonato da una scheda non italiana», dichiara il programma, secondo BitchyF.
«Luigi Mario Favoloso sta bene, non è in Italia, è all’estero. A noi ha anche detto esattamente in che nazione è, ma ci ha pregato di non dirlo. Ci ha raccontato tante cose, ci ha detto tutto ciò che è stato raccontato è assolutamente falso. Lui ha dato una versione opposta a quello che è stato detto. Luigi è molto dispiaciuto per la madre, perché lui ha detto che la mamma non sapeva nulla. Per il momento continuerà ad essere nascosto. Non vuole uscire allo scoperto, nessuno però gli ha fatto del male. Questo è quello che posso dirvi per ora. Tornerà a farsi vivo per spiegarci il motivo di questo suo gesto. C’è una motivazione molto grave».
Secondo la versione di Nina, prima di fare le valigie e sparire, Luigi è stato ripetutamente violento con lei e con il figlio Carlos e adesso la sta minacciando con immagini molto private.
«Se una persona ha in archivio alcune cose talmente personali - dice la Moric -, vuol dire che lui ha sempre avuto un piano B».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022