Spettacolo Luigi Favoloso chiama Barbara d’Urso: nascosto per motivi molto gravi

CoverMedia

16.1.2020 - 13:10

Source: Covermedia

L'ex di Nina Moric si è fatto vivo con la redazione di Pomeriggio 5. Chiamando con una scheda non italiana per raccontare la sua versione dei fatti.

Luigi Favoloso è tornato sui radar.

Dopo tre settimane di silenzio, l'ex di Nina Moric si è fatto vivo con la redazione di Pomeriggio 5 per raccontare la sua versione dei fatti, che a quanto pare non coincide con quanto circola in questi giorni in rete.

«Ci ha telefonato da una scheda non italiana», dichiara il programma, secondo BitchyF.

«Luigi Mario Favoloso sta bene, non è in Italia, è all’estero. A noi ha anche detto esattamente in che nazione è, ma ci ha pregato di non dirlo. Ci ha raccontato tante cose, ci ha detto tutto ciò che è stato raccontato è assolutamente falso. Lui ha dato una versione opposta a quello che è stato detto. Luigi è molto dispiaciuto per la madre, perché lui ha detto che la mamma non sapeva nulla. Per il momento continuerà ad essere nascosto. Non vuole uscire allo scoperto, nessuno però gli ha fatto del male. Questo è quello che posso dirvi per ora. Tornerà a farsi vivo per spiegarci il motivo di questo suo gesto. C’è una motivazione molto grave».

Secondo la versione di Nina, prima di fare le valigie e sparire, Luigi è stato ripetutamente violento con lei e con il figlio Carlos e adesso la sta minacciando con immagini molto private.

«Se una persona ha in archivio alcune cose talmente personali - dice la Moric -, vuol dire che lui ha sempre avuto un piano B».

Tornare alla home page