Spettacolo Luigi Favoloso interviene nella faida tra Fabrizio Corona e Nina Moric

CoverMedia

20.10.2020 - 13:11

Source: Covermedia

L'ex compagno della modella croata si esprime senza mezzi termini a favore del padre di Carlos Corona: «Lo tenga lontano dal male, dal satanismo, dai festini a base di alcol e droghe».

La situazione che sta vivendo il figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric ha spinto Luigi Favoloso a dire la sua. Lo ha fatto attraverso un messaggio condiviso su Instagram Stories, dove l'imprenditore - per lungo tempo legato alla modella croata - si esprime senza mezzi termini a favore del padre di Carlos Corona.

«Corona sa benissimo perché ho portato le sua ex moglie e suo figlio a Zanzibar su una spiaggia per 3 mesi, Corona sa benissimo cosa ho fatto la notte prima del ricovero di Carlos lo scorso anno, ma stasera, visto che si è comportato da eroe - ci teneva a essere il solo», scrive Luigi Favoloso su IG.

«Per il resto gli auguro di tenere suo figlio lontano dal male, lontano dal satanismo, lontano da festini a base di alcol e droghe - lontano, lontano e ancora lontano».

Preoccupanti parole a cui il 32enne aggiunge: «Carlos è un'anima pura che può ancora trovare una vita serena, ma deve tenerlo vicino a se, vicino appiccicato, c'è molta più normalità in un uomo agli arresti domiciliari che in una donna libera. Ma questo è un altro discorso».

Tornare alla home page