SpettacoloLuigi Favoloso interviene nella faida tra Fabrizio Corona e Nina Moric
CoverMedia
20.10.2020 - 13:11
L'ex compagno della modella croata si esprime senza mezzi termini a favore del padre di Carlos Corona: «Lo tenga lontano dal male, dal satanismo, dai festini a base di alcol e droghe».
La situazione che sta vivendo il figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric ha spinto Luigi Favoloso a dire la sua. Lo ha fatto attraverso un messaggio condiviso su Instagram Stories, dove l'imprenditore - per lungo tempo legato alla modella croata - si esprime senza mezzi termini a favore del padre di Carlos Corona.
«Corona sa benissimo perché ho portato le sua ex moglie e suo figlio a Zanzibar su una spiaggia per 3 mesi, Corona sa benissimo cosa ho fatto la notte prima del ricovero di Carlos lo scorso anno, ma stasera, visto che si è comportato da eroe - ci teneva a essere il solo», scrive Luigi Favoloso su IG.
«Per il resto gli auguro di tenere suo figlio lontano dal male, lontano dal satanismo, lontano da festini a base di alcol e droghe - lontano, lontano e ancora lontano».
Preoccupanti parole a cui il 32enne aggiunge: «Carlos è un'anima pura che può ancora trovare una vita serena, ma deve tenerlo vicino a se, vicino appiccicato, c'è molta più normalità in un uomo agli arresti domiciliari che in una donna libera. Ma questo è un altro discorso».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022