Accuse Luigi Favoloso su Fabrizio Corona: «Mi ha estromesso dalla vita di Nina Moric»

CoverMedia

8.8.2018 - 08:21

Source: Covermedia

L’imprenditore partenopeo punta il dito contro l’ex re dei paparazzi: «Le ha detto: “Se vuoi vedere tuo figlio stai lontana da Favoloso”».

L’intricata storia di famiglia tra Luigi Favoloso, Fabrizio Corona e Nina Moric assume sempre più i contorni di un giallo.

L’ultimo sviluppo del dramma che vede al centro i tre volti della tv, segue l’imprenditore partenopeo scagliarsi contro l’ex re dei paparazzi: colpevole secondo Favoloso, di averlo estromesso dalla vita della modella croata.

«Mi avete accusato di aver finto la fine della mia relazione con Nina, bugia grandissima, io ho sempre postato cose con lei, in Croazia, al suo compleanno e in tante altre serate, momenti belli per entrambi, siamo stati insieme ed è stato più bello di prima, non abbiamo mai ufficializzato il tutto, per il non troppo velato ricatto cui Nina è sottoposta: “Se vuoi vedere tuo figlio stai lontana da Favoloso”, ha scritto (e poi cancellato) Luigi Favoloso via Instagram Stories.

«Ho pensato che questa cosa fosse passeggera e ho accettato per amore. Perché so quanto Nina ami Carlos. Ma ora basta, perché dai ricatti siamo passati alle avance e a mancanze di rispetto nei miei confronti - prosegue Luigi -. La fine è arrivata. Le auguro il meglio».

La dichiarazione del 30enne è stata prontamente smentita dalla Moric, che in un messaggio successivo ha commentato: «Sono senza parole - dice Nina -. Mi spiego. Ciò che ha scritto il mio ex fidanzato è totalmente inventato. Nessun ricatto né avance sono state mai destinate al mio indirizzo da parte di Fabrizio. Trattasi solo di un comune desiderio di far star bene nostro figlio Carlos Maria con entrambe le figure genitoriali per restituirgli quella serenità ogni tanto vacillata. Inutile dirlo, il bene di Carlos Maria viene prima di ogni altra cosa al mondo».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia