Spettacolo Luigi Mario Favoloso tradisce Nina Moric: la confessione in diretta tv

CoverMedia

17.1.2020 - 16:31

Source: Covermedia

A rivelare i retroscena del tradimento è stata Serena in diretta a “Pomeriggio 5”: «Mi è dispiaciuto tanto per Nina. Per me Luigi conta zero, conoscendo il personaggio».

Ennesima svolta trash nel caso Luigi Mario Favoloso-Nina Moric. A portare una nuova testimonianza sull’imprenditore napoletano scomparso da circa 20 giorni, è stata Serena, una ragazza che avrebbe avuto con lui dei rapporti intimi quando stava ancora con la modella croata.

La confessione è avvenuta in diretta tv a “Pomeriggio 5”.

«L’ho conosciuto ad ottobre-novembre 2018 tramite Facebook. A dicembre ho preso un appartamentino a Milano con una mia amica. Abbiamo invitato Luigi a casa nostra. In qualche maniera ha cercato di distrarre la mia amica. Quando siamo rimasti da soli abbiamo avuto un rapporto intimo. Non ero al corrente che stava ancora con Nina Moric», racconta Serena nel salotto di “Pomeriggio 5”.

«Dopo di che siamo andati a casa. Io mi aspettavo un messaggio. Non si faceva sentire da 5 - 7 giorni. Io, da donna, mi sono sentita una schifezza, una donna usata. Ho scritto un messaggio a Nina dicendole: “Stai ancora assieme a Luigi?! Se è così sei cornuta”».

Non contenta la ragazza ha voluto esibire le prove del tradimento a Nina.

«Io le ho mandato gli screen e le foto che Luigi mi mandava. Abbiamo fatto una telefonata a 3. Lei sentiva la conversazione con Luigi. Prima ha smentito tutto, poi, ha confermato. Lì si è fregato».

Poco dopo, Serena ha avuto un chiarimento con l'ex gieffino, che ha cercato con ogni mezzo di salvarsi la faccia.

«L’ho sentito mi ha chiesto di dire: “Non è vero, ritratta la verità che hai detto a Nina. Ti do' dei soldi”. Mi è dispiaciuto tanto per Nina. Per me Luigi conta zero, conoscendo il personaggio».

Tornare alla home page