La presentatrice spera di provare ancora sentimenti forti nell’età della vecchiaia.
A 52 anni, Luisa Corna pensa al futuro. E crede nell’amore, anche se si tratta di un’emozione diversa, di un sentimento più maturo rispetto a quando era più giovane.
«È un’età bellissima, di grande consapevolezza, non devi più dimostrare a tutti costi, e poi oggi a 50 anni si è ancora davvero giovane», racconta nell’intervista con Vanity Fair.
«Forse si ragiona un po’ di più, ma banalmente vale sempre che al cuor non si comanda. Ultimamente c’è una cosa che mi piace molto: vedo donne che si innamorano in età più adulta e non hanno più il timore di dirlo. Un tempo se ci si ritrovava a 70 anni o a 80 anni senza amore sembrava che si dovesse a tutti i costi restare da soli. Oggi non è più così. Ci sono donne adulte che vivono una seconda, una terza giovinezza, e danno a tutte noi un bellissimo esempio: non mollare mai».
Il suo attuale compagno, il Maggiore dei Carabinieri Stefano Giovino, ha un matrimonio alle spalle e anche dei figli.
«Bisogna essere maturi e capire che ci sono anche altre persone», aggiunge. «Non siamo solo in due e va benissimo così. Io tendo sempre a mettermi nei panni degli altri. E sono molto contenta dei suoi figli: sono meravigliosi, hanno portato allegria, gioia e pienezza nella mia vita».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022