Luisa Corna: «Seguitemi in tour con la mia big band»

CoverMedia

27.8.2019 - 13:15

Source: Covermedia

«Un posto c’è» è l’ultimo singolo pubblicato dalla modella quest’estate, che ha sempre messo al primo posto il suo amore per la musica.

Luisa Corna ha pubblicato il nuovo singolo, «Un posto c’è».

La 53enne ha alle spalle una lunga e variegata carriera. È nota al grande pubblico per aver partecipato a Sanremo 2002 con Fausto Leali, in veste di conduttrice per storici show fra cui Domenica In, così come nei panni di attrice per i film «Al momento giusto» di Giorgio Panariello e nella fiction «Ho sposato uno sbirro».

Tuttavia, la musica resta il primo grande amore di Luisa, che con il nuovo brano vuole abbattere intolleranza e pregiudizi.

«Si tratta di un brano che contiene un significato di speranza», afferma Luisa Corna a Il Giornale OFF.

«La vita a volte ci mette a dura prova. Può essere complicato riuscire a trovare la forza di rialzarci per poter ripartire, ma sono convinta che da qualche parte, forse in una destinazione sognata o, semplicemente dentro di noi esiste un luogo dove poter trovare la serenità desiderata - prosegue la 53enne -. “Un posto c’è per tutti anche per te”, che è un verso del brano, è uno stato d’animo in cui finalmente possiamo sentirci a casa, liberi di ricominciare per poi dare un senso a questo percorso chiamato vita».

Dedicarsi alla musica è stata una scelta meditata, che potrebbe ora sfociare in un album.

«Sono molto felice, perché la musica ha sempre occupato un ruolo speciale nella mia vita. Attualmente, infatti, sto girando con una big band in tournée ed è sempre una grande gioia».

Tornare alla home page

CoverMedia