SpettacoloLuke Perry: Brian Austin Green spiega il suo silenzio
CoverMedia
17.3.2019 - 09:35
Il marito di Megan Fox bersagliato sui social dopo la morte del collega.
Brian Austin Green, il famoso David di Beverly Hills 90210, non ha pubblicato alcun tributo a Luke Perry, scomparso improvvisamente qualche settimana fa.
Tanto è bastato per accendere la polemica sui social network: molti fan non hanno preso bene la decisione dell’attore.
E quando Brian ha pubblicato il video del reboot di Beverly Hills 90210, in arrivo in tv la prossima estate, la situazione è degenerata.
«Come puoi fare questo a Luke Perry», ha scritto un follower.
«La morte di Luke è stata terribile. Ci sono tanti modi diversi di provare dolore. Si dovrebbe rispettare il dolore di tutti», ha replicato Green.
Qualche giorno fa pure Jennie Garth, che per dieci anni ha prestato il volto a Kelly, è stata bersagliata su Instagram per non aver condiviso alcun omaggio al collega scomparso.
«Ci ho riflettuto e sono giunta alla conclusione che anche il mio caro amico Luke avrebbe voluto così. I suoi figli erano la sua vita: chi lo conosceva lo sa bene e sa anche che non gliene fregava nulla dei social media. Quindi non fate illazioni, non giudicate e non fate commenti maleducati», ha replicato l’attrice a People.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022