Spettacolo Luke Wilson salva una donna dopo un incidente mortale

CoverMedia

15.2.2018 - 16:34

Source: Covermedia

L’attore di «Alex & Emma» ha tirato fuori il corpo ferito di una ragazza da un’auto distrutta.

Con un gesto eroico Luke Wilson ha salvato la vita di una donna a seguito di un brutto incidente automobilistico. Il 46enne del cinema si trovava a bordo del suo SUV Toyota sulla Chautauqua Boulevard, nel Pacific Palisades di Los Angeles, quando è stato coinvolto nel feroce urto tra una Ferrari e un BMW.

Come riportato dalla tv locale KTLA, il 71enne che guidava l’auto sportiva, Mark William Gibello, è morto sul colpo: la donna al volante del BMW, invece, è stata tirata fuori dall’auto fumante per mano di Wilson.

«Lei piangeva, urlava, non sapeva cosa fosse successo ed era sul sedile del passeggero, intrappolata per una gamba», ha spiegato alla Associated Press un testimone dell’incidente, Sean Heirigs, che si trovava direttamente dietro alla Ferrari in auto con sua figlia.

Heirigs ha aiutato l’attore a tirarla fuori.

«Siamo riusciti a liberarle la gamba e a tirarla fuori dal cofano posteriore, e a portarla in braccio fino al bordo della strada», ha continuato il tattoo artist. «Tutto questo succedeva mentre le ruote della Ferrari stavano ancora girando veloci e schizzando gomma e fumo da tutte le parti. C’era un sacco di chiasso, fumo e vetri rotti».

Tornare alla home page

CoverMedia