ROMA, 9 APR – L'attrice Lunetta Savino è pronta a confrontarsi per la prima volta con l'inedito ruolo di conduttrice. Come recita il titolo del programma, «Todo Cambia», dal 19 aprile in seconda serata su Rai3, sarà uno spazio dai risvolti psicologici che cerca di indagare nell'animo umano per comprendere quali siano state le motivazioni che hanno portato le persone intervistate alla svolta definitiva del proprio percorso umano.
Il programma è composto da sei puntate e vedrà la celebre attrice, volto noto di fiction televisive e a ruoli impegnati nei due film di Ferzan Ozpetek, Saturno contro (2007) e Mine vaganti (2010), alle prese con le storie di gente comune che ad un certo punto della propria vita hanno deciso di fare il grande salto.
Nella puntata del debutto Savino incontra Davide: a soli 14 anni era già un boss della camorra nella città di Scampia. Poco dopo ha un vero e proprio un ripensamento.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022