Dal 18 aprile al 5 maggio cancelli aperti tutti i giorni
NAPOLI, 17 APR – Il Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa, al confine tra Portici e Napoli, sarà visitabile tutti i giorni dal 18 aprile al 5 maggio. L'apertura straordinaria, che rientra nel quadro delle attività per i festeggiamenti dei 180 anni della prima linea ferroviaria in Italia, consentirà ai visitatori di trascorrere anche la Pasquetta tra i giardini degli ampi viali del polo museale, affacciati sul Golfo di Napoli.
L'iniziativa 'Il lungo ponte al Museo di Pietrarsa' costituirà un'occasione unica per visitare i padiglioni dove è custodita la ricca collezione ferroviaria e godere degli spazi all'aperto nelle giornate primaverili. Giovedì 25 aprile – informano dal sito museale – biglietto ridotto a 4 euro dalle 14.00. Il 26, 27 e 28 aprile, in occasione dell'evento ferrovie in miniatura offerta famiglia: per due adulti e due ragazzi under 18 ingresso a 10 euro. Per info: www.museopietrarsa.it.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022