Dopo un anno insiemeAmore al capolinea tra Lupita Nyong'o e Joshua Jackson
Covermedia
13.10.2024 - 13:00
I due attori si sono separati dopo un anno insieme.
,
Covermedia, Covermedia
13.10.2024, 13:00
13.10.2024, 13:12
Covermedia
Lupita Nyong'o conferma la fine della relazione con Joshua Jackson. Le due star di Hollywood si frequentavano da un anno e la loro love story era iniziata a poche settimane dalla separazione dell'attore di «Dawson's Creek» dall'ex moglie Jodie Turner-Smith.
Nelle ultime settimane era circolata insistentemente la voce di una rottura tra i due, confermata oggi da un'intervista rilasciata ad Harper's Bazaar da Lupita, che ha rivelato di essere tornata single.
«Il mio amore per il mio gatto è unico», ha rivelato Lupita. «Se mai sarò così fortunata da ritrovarmi di nuovo in una relazione romantica, sarà grazie a lui».
Ferita dai suoi ex
Oltre a professare l'amore per il micio Yoyo, la 41enne ha lasciato intendere di aver sofferto e di essere stata ferita dai suoi ex.
«Ero pronta a chiudere quella porta, a chiuderla a chiave e a sprangarla. Lui ha fatto in modo che il mio cuore rimanesse aperto», ha detto Lupita del suo amato gatto arancione.
La star di «Black Panther» ha adottato Yoyo lo scorso ottobre, più o meno quando è stata avvistata con Joshua a un concerto di Janelle Monae a Los Angeles. I due sono stati poi visti in pubblico mano nella mano.
Pare che Joshua abbia già voltato pagina: l'attore è stato pizzicato recentemente con la modella Natassja Roberts.
Prima della relazione con Joshua, Lupita ha frequentato il conduttore televisivo Selema Masekela.