(Cover) - IT Showbiz - Lupita Nyong’o è entusiasta di essere entrata nel progetto di un nuovo film ispirato ai commenti di alcuni fan.
Nel 2014 l’attrice e Rihanna vennero fotografate fianco a fianco a una sfilata parigina: quello scatto divenne virale e alcuni utenti di Twitter notarono che sembrava tratto dalla scena di un film con le due star.
«Sembra stiano recitando in un film su un colpo grosso, con Rihanna come il ladro carismatico e Lupita nei panni dell’hacker genio del computer», ha twittato un user.
Sia all’attrice che alla cantante quell’idea è piaciuta subito, tanto che diedero subito la loro disponibilità se mai si fosse realizzato un film con quel soggetto.
Lupita andò oltre, suggerendo che il progetto dovesse coinvolgere solo donne, con Ava DuVernay come regista e Issa Rae come sceneggiatrice.
Ora sembra che quella idea si possa trasformare in realtà.
«La cosa più bella in tutto questo è che delle persone hanno raccontato che tipo di film che vorrebbero vedere», ha affermato Lupita a Entertainment Tonight.
«Quel film con me, Rihanna, Issa e Ava è un esempio di come la gente voglia vedere qualcosa che assomigli loro, qualcosa di diverso, qualcosa che non hanno ancora visto e sono onorata di essere stata parte di questa conversazione».
Lo scorso maggio un portavoce della Rae ha rivelato a Vanity Fair che il progetto era in fase di sviluppo e sembra che Netflix abbia nel frattempo acquisito i diritti per il film, che ancora non ha titolo.
La DuVernay non ha ancora firmato come regista.
Cover Media
Tornare alla home page