Spettacolo Lutto per Amber Heard: è morta la madre

CoverMedia

5.5.2020 - 09:32

2019 Emery Awards to Honor Amber Heard, Nico Tortorella and DC Comics at Cipriani Wall Street

Featuring: Amber Heard
Where: New York, New York, United States
When: 06 Nov 2019
Credit: Derrick Salters/WENN.com
2019 Emery Awards to Honor Amber Heard, Nico Tortorella and DC Comics at Cipriani Wall Street Featuring: Amber Heard Where: New York, New York, United States When: 06 Nov 2019 Credit: Derrick Salters/WENN.com
Source: Derrick Salters/WENN.com

A 63 anni è scomparsa Paige Heard: «Sono distrutta e devastata», ha commentato l’attrice.

Grande dolore per Amber Heard. L’attrice americana piange la scomparsa della madre Paige, venuta a mancare all’improvviso.

Ad annunciare il triste evento è stata la star di «Aquaman» con un comunicato via Instagram, affiancato da un paio di scatti.

«Ho il cuore a pezzi e sono devastata per la perdita di mia mamma, Paige Heard - ha scritto -. Ci ha lasciati troppo presto, costringendoci ad aggrapparci al ricordo della sua anima meravigliosa e gentile. Ci mancherà con tutto il cuore».

«È stato il suo cuore aperto, il suo essere tanto risoluta a renderla la donna migliore che io abbia mai conosciuto. È difficile immaginare e ancora più difficile da dire ma sento veramente di essere fortunata a essere stata sua figlia e aver ricevuto il dono di essere stata illuminata dalla luce che emanava su tutti e su di me per 34 anni».

«È un periodo incredibilmente doloroso ma per questo mi ha ricordato ciò che sopravvive a tutti noi: l’amore», ha concluso.

Molti i messaggi d’affetto giunti sulle pagine social della star, tra cui le condoglianze delle amiche Cara Delevingne e Andie McDowell.

Paige aveva 63 anni.

Tornare alla home page

CoverMedia