Claudio Gioè si prepara a tornare nei panni del giornalista Saverio Lamanna per la seconda stagione della fiction di Rai1 .
05.07.2021, 15:30
05.07.2021, 15:39
Covermedia
La seconda stagione di «Màkari» si farà.
Le riprese dei nuovi episodi della fiction di successo di Rai 1 con protagonista Claudio Gioè si svolgeranno a settembre nel trapanese. Per la messa in onda invece i telespettatori dovranno probabilmente attendere fino alla primavera del 2022.
«È stata annunciata dalla Rai. Cominceremo a girare a settembre e credo che saremo pronti per la primavera prossima», ha annunciato l’attore palermitano a Uno Weekend.
«Ci saranno altri 3 episodi. Rivedremo Saverio Lamanna con Piccionello, alle prese con nuovi casi da dipanare. Speriamo di cominciare presto». Claudio era in collegamento da Salina per il Premio Troisi, di cui Maria Grazia Cucinotta è madrina.
Nel corso della cerimonia, all’attore è stato consegnato un riconoscimento per la sua interpretazione del giornalista/investigatore Saverio Lamanna in «Màkari».
Torneranno nel cast Domenico Centamore, Ester Pantano e Antonella Attili.
Le riprese della prima stagione si sono svolte tra San Vito Lo Capo, la Tonnara di Scopello e la Riserva dello Zingaro.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia