SpettacoloMac Miller: arrestato l’ex di Ariana Grande
CoverMedia
18.5.2018 - 09:34
Il rapper è fuggito dopo aver provocato un incidente stradale: la polizia è riuscita a risalire a lui tramite il numero di targa.
Mac Miller, fresco ex di Ariana Grande, è stato arrestato per essere fuggito dopo aver provocato un incidente stradale.
Come riporta TMZ, il rapper ha perso il controllo della sua auto mentre si trovava su una strada a San Fernando Valley, California, nelle prime ore del mattino di ieri, giovedì 17 maggio.
Il veicolo ha terminato la sua corsa contro un palo della luce, andato distrutto.
Miller, con a bordo altri due passeggeri, ha preferito spingere sull’acceleratore nel tentativo di farla franca. Sfortunatamente per lui, una pattuglia della polizia è riuscita a prendere il numero della targa e a risalire al suo indirizzo.
Dopo esser stato raggiunto dagli agenti nella sua abitazione, Mac, il cui vero nome è Malcolm McCormick, ha confessato di essersi messo alla guida in stato di ebbrezza e di aver volontariamente abbandonato la scena dell’incidente.
Il rapper è stato arrestato e rilasciato in seguito al pagamento di una cauzione da 15mila dollari (12mila euro).
Per l’artista non è di certo un buon periodo: pochi giorni fa Ariana ha salutato i loro due anni di amore con un messaggio su Instagram, in cui lo ha definito come un «amico».
«Lui è uno dei miei migliori amici del mondo ed è una delle mie persone preferite di questo pianeta - ha scritto la Grande su Instagram Stories, a commento di uno scatto al fianco dell’ex -. Lo rispetterò e gli vorrò del bene per sempre e sono grata per averlo nella mia vita, non importa in qualità di cosa. Lui per me ci sarà sempre, indipendente dai cambiamenti che assumerà la nostra relazione e di quello che l’universo avrà in serbo per noi due».
Ariana e Mac si sono conosciuti nel 2013, in occasione della collaborazione per il singolo The Way della popstar, per poi fidanzarsi nel settembre del 2016.
Mac è stato vicino ad Ariana nel periodo più difficile della sua vita e della sua carriera, quando, esattamente un anno fa, un kamikaze si è fatto esplodere all’esterno della Manchester Arena, dove si era appena concluso uno show della star, uccidendo 22 suoi fan.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022