SpettacoloMac Miller: la madre stronca la biografia non autorizzata
CoverMedia
21.10.2019 - 16:34
Karen Meyers si oppone alla pubblicazione di un libro sul figlio morto per overdose e avverte: «Questo libro non è approvato».
La madre di Mac Miller ha detto no alla biografia non autorizzata del figlio, morto per overdose ad appena 26 anni.
La donna, Karen Meyers si è schierata contro scrittori ed editori impegnati nel progetto che, a quanto sembra, stanno contattando gli amici del rapper deceduto per overdose accidentale di fentanil, cocaina e alcool.
«Per artisti, dirigenti e amici: c'è uno scrittore che sta realizzando una biografia di Mac Miller per cui alcuni di voi sono stati contattati o lo saranno», scrive Karen sul suo profilo Instagram.
«Questo libro non è autorizzato/approvato dalla famiglia Mac o Estate. Non stiamo partecipando e preferiamo che non lo facciate nemmeno voi se conoscevate personalmente Malcolm».
Al momento le indagini sulla morte del giovane rapper hanno portato all’arresto di tre uomini: Cameron James Pettit, Stephen “Stevie” Walter e Ryan Reavis.
I pubblici ministeri sostengono che Walter, tramite Reavis, ha fornito a Pettit ossicodone contraffatto contenente fentanil, che ha poi venduto al rapper morto per overdose.
All'inizio di questo mese, Pettit si è dichiarato non colpevole del reato.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022