SpettacoloMacaulay Culkin con la mascherina: «State al sicuro»
CoverMedia
8.10.2020 - 16:34
L’attore lancia un appello ai follower sfoggiando una mascherina protettiva che raffigura il suo iconico protagonista, Kevin McCallister in «Mamma ho perso l’aereo».
Per non esporsi al contagio della pandemia Macaulay Culkin ha acquistato una mascherina a tema «Mamma ho perso l’aereo».
L'attore quarantenne - che ha interpretato Kevin McCallister nella famosa serie di film per famiglie -, mercoledì ha pubblicato su Instagram un divertente scatto in cui sfoggia la protezione raffigurante il suo amato personaggio che urla, con le mani sulle sue guance.
«Indosso una mascherina col mio giovane personaggio, e mi tutelo dal Covid», scrive Macaulay Culkin nella didascalia.
Aggiungendo: «Non dimenticate di indossare le vostre mascherine, ragazzi».
La protezione per il viso è ispirata a una scena, girata nel bagno del primo film «Mamma ho perso l’aereo», quando Kevin prova per la prima volta il dopobarba.
Sono passati molti anni dal blockbuster per famiglie, tuttavia, presto rivedremo Macaulay Culkin in azione sul piccolo schermo, nella decima stagione di "American Horror Story", su Amazon Prime Video, le cui riprese partiranno il prossimo mese.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022