SpettacoloMacaulay Culkin: «La mia amicizia con Michael Jackson aveva un senso»
CoverMedia
16.1.2019 - 13:11
L’ex bambino prodigio è tornato a parlare del suo rapporto col defunto re del pop.
Il legame tra Macaulay Culkin e Michael Jackson ha scatenato più di qualche critica in passato.
A distanza di tempo l’attore ha riaperto l’argomento, sottolineando la bellezza di quel rapporto con il cantante scomparso nel 2009.
«La mia amicizia con Michael era così normale e banale», ha ricordato Culkin a Inside of you.
«È stato lui a contattarmi la prima volta. All’epoca la mia vita stava cambiando, stavano accadendo cose più grandi di me e in maniera molto veloce. Credo si sia identificato in me», ha aggiunto la star.
Macaulay e Michael avevano più cose in comune nonostante la differenza d’età.
Come Culkin pure il cantante era stato un bambino prodigio: a soli cinque anni aveva debuttato nel mondo della musica con il gruppo The Jackson 5.
«Nessun bambino della mia scuola poteva capire quello che stavo attraversando. Michael sì, perché era successo anche a lui molti anni prima. Mi ha contattato perché voleva aiutarmi, non voleva lasciarmi solo. So che tutti ne parlano come chissà che, ma per me la nostra amicizia è stata normale», ha spiegato il protagonista di «Mamma ho perso l’aereo».
Macaulay Culkin è apparso nel videoclip musicale di Black or White ed è stato il padrino dei tre figli di Michael Jackson: Paris, Prince e Prince II.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022