SpettacoloMacaulay Culkin: testimonial del brand svedese Happy Socks
CoverMedia
6.11.2019 - 13:14
L'attore di «Mamma, ho perso l’aereo» è il protagonista del video promozionale del brand, per il quale ha creato tre diversi design a tema festivo.
Macaulay Culkin torna in video. E lo fa come testimonial per il brand svedese di calze, Happy Socks.
L'attore, noto per il suo ruolo di Kevin McCallister nei film natalizi «Mamma, ho perso l’aereo» e «Mamma, ho riperso l'aereo: mi sono smarrito a New York», è stato immortalato in un video giocoso per il marchio di lifestyle svedese.
Nella clip di 30 secondi intitolata Naughty or Nice, Macaulay viene visto con in mano un iguana da compagnia mentre commenta: «Sto diventando troppo vecchio per questo stron**te!».
Nella clip promozionale, il 39enne mette in mostra un paio di calzini a pois rossi e bianchi con disegnato un pupazzo di neve.
Culkin ha inoltre collaborato con i designer di Happy Socks realizzando una confezione regalo in edizione limitata di tre pezzi al costo di 46 dollari, più o meno 41 euro.
«Il Natale è il mio periodo dell'anno. Mi riconoscono 10 volte di più nei mesi di novembre e gennaio. Non ho idea del perché!», ha assicurato l’ex attore.
«Non sono davvero vacanze di Natale senza calze sotto l'albero e Macaulay sullo schermo», ha dichiarato Viktor Tell, cofondatore e direttore creativo di Happy Socks.
«Quindi abbiamo unito le due cose creando questa strana e meravigliosa delizia stagionale».
L'ultima collezione di Happy Socks è disponibile per l'acquisto sul sito web dell'azienda, nei concept store e presso rivenditori selezionati.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022