Spettacolo

Macaulay Culkin: testimonial del brand svedese Happy Socks

CoverMedia

6.11.2019 - 13:14

When: 06 Nov 2019 **Only for use by WENN CPS**
Source: Covermedia

L'attore di «Mamma, ho perso l’aereo» è il protagonista del video promozionale del brand, per il quale ha creato tre diversi design a tema festivo.

Macaulay Culkin torna in video. E lo fa come testimonial per il brand svedese di calze, Happy Socks.

L'attore, noto per il suo ruolo di Kevin McCallister nei film natalizi «Mamma, ho perso l’aereo» e «Mamma, ho riperso l'aereo: mi sono smarrito a New York», è stato immortalato in un video giocoso per il marchio di lifestyle svedese.

Nella clip di 30 secondi intitolata Naughty or Nice, Macaulay viene visto con in mano un iguana da compagnia mentre commenta: «Sto diventando troppo vecchio per questo stron**te!».

Nella clip promozionale, il 39enne mette in mostra un paio di calzini a pois rossi e bianchi con disegnato un pupazzo di neve.

Culkin ha inoltre collaborato con i designer di Happy Socks realizzando una confezione regalo in edizione limitata di tre pezzi al costo di 46 dollari, più o meno 41 euro.

«Il Natale è il mio periodo dell'anno. Mi riconoscono 10 volte di più nei mesi di novembre e gennaio. Non ho idea del perché!», ha assicurato l’ex attore.

«Non sono davvero vacanze di Natale senza calze sotto l'albero e Macaulay sullo schermo», ha dichiarato Viktor Tell, cofondatore e direttore creativo di Happy Socks.

«Quindi abbiamo unito le due cose creando questa strana e meravigliosa delizia stagionale».

L'ultima collezione di Happy Socks è disponibile per l'acquisto sul sito web dell'azienda, nei concept store e presso rivenditori selezionati.

Tornare alla home page

CoverMedia