MusicaMachine Gun Kelly lancia un vibratore per San Valentino
Covermedia
13.2.2021 - 09:36
Il musicista fa un regalo speciale alle sue fan in occasione della festa degli innamorati.
(Cover) – IT Showbiz – Per San Valentino Machine Gun Kelly lancia un vibratore.
Il sex toy fa parte della sua linea di prodotti promozionale per «Tickets To My Downfall», il suo ultimo album.
Il vibratore, chiamato Lil Devil, si aggiunge alla collezione composta da vari articoli tra cui felpe con cappuccio e magliette che raffigurano un bacio tra MGK e la sua ragazza, Megan Fox.
Oltre alla romantica immagine anche parte del testo di una sua canzone, dal titolo «Banyan tree»: «She loves a boy so much she wants him to steal her breath» (“Lei ama questo ragazzo così tanto che vuole che lui le tolga il respiro»).
Ma le news sulla creatività del cantante non sono finite: nel weekend l’affascinante 30enne ha annunciato anche l’uscita di un romanzo a fumetti ispirato al suo album, «Hotel Diablo».
MGK è co-autore della graphic novel insieme a Eliot Rahal e Ryan Cady.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia