Spettacolo Maddalena Corvaglia in causa con Stef Burns

CoverMedia

29.6.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Dopo 6 anni di matrimonio l’ex velina ha scoperto che la sua vita con il chitarrista di Vasco Rossi era un «castello di carte».

«È successo che quando sono arrivata a Los Angeles mi sono trovata accanto un uomo completamente diverso da quello che conoscevo».

Così Maddalena Corvaglia descrive il naufragio del suo rapporto con Stef Burns dopo 6 anni di matrimonio, svelando a Oggi che l’ultimo periodo vissuto nella città californiana col chitarrista di Vasco Rossi e la figlia Jamie le ha procurato seri problemi di salute.

«Per mesi non ho dormito la notte. Un giorno ero in cucina, stavo preparando la colazione alla bambina, e sono svenuta di colpo. Bum, a terra, così. Mi ha aiutato Elisabetta (Canalis, ndr). È un’amica meravigliosa, senza di lei non ce l’avrei mai fatta. A Los Angeles abitiamo vicine, è una delle poche persone che sa tutto quello che è successo. Anche le cose che non ho detto nemmeno a mia madre, sennò le sarebbe venuto un coccolone».

I difficili rapporti con Burns hanno dato il via ad una causa per l’affidamento della loro figlia, che al momento Maddalena descrive come «molto complicata».

Curiosità da star

Tornare alla home page