Spettacolo Madonna: a Lisbona per un esperimento di famiglia

CoverMedia

1.12.2017 - 12:32

Billboard Women In Music 2016 at Pier 36 - Red Carpet Arrivals

Featuring: Madonna
Where: New York, New York, United States
When: 09 Dec 2016
Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Billboard Women In Music 2016 at Pier 36 - Red Carpet Arrivals Featuring: Madonna Where: New York, New York, United States When: 09 Dec 2016 Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Il trasferimento di Madonna dalla caotica New York alla pittoresca Lisbona è un esperimento. La Material Girl attualmente vive nella capitale portoghese insieme ai suoi figli David e Mercy, adottati rispettivamente nel 2006 e nel 2009, e le due gemelline Estere e Stella, new entry di famiglia (adozione ultimata nel febbraio di quest’anno). I quattro bambini sono tutti originari del Malawi, Africa.

«Vivere qui è un esperimento», rivela la diva durante un’intervista con il sito ET Online. «Volevo viaggiare e scoprire una nuova cultura, una nuova storia della musica e dell’arte. E questa è fenomenale».

David, 11 anni, ha recentemente passato la prova con la squadra di calcio del Benfica e ha iniziato la scuola. Anche le bambine vanno in un istituto, anche se nessuno di loro passa inosservato.

«A scuola, a Lisbona, tutti si avvicinano a chiedere loro: “Tua madre è Madonna?”. Voglio dire, perché vogliono sapere chi sei?», ha detto la cantante con un sorriso.

«I miei figli sono cresciuti vedendomi cantare ai concerti, ma ci sono certe canzoni che, per esempio, le gemelline non conoscono. Hanno sentito “Holiday” solo un mese fa, ed è stato un momento divertente!», ha concluso la 59enne.

Cover Media

Tornare alla home page