Spettacolo Madonna: annullati altri due concerti

CoverMedia

1.2.2020 - 09:32

Billboard Women In Music 2016 at Pier 36 - Red Carpet Arrivals

Featuring: Madonna
Where: New York, New York, United States
When: 09 Dec 2016
Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Billboard Women In Music 2016 at Pier 36 - Red Carpet Arrivals Featuring: Madonna Where: New York, New York, United States When: 09 Dec 2016 Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Source: Ivan Nikolov/WENN.com

Ancora problemi di salute per la regina del pop, che ha chiesto scusa ai fan tramite una lettera sui social network.

Non c’è pace per Madonna.

Lady Ciccone ha annullato altri due concerti dopo quelli negli Stati Uniti e in Portogallo.

Questa volta si tratta delle tappe previste a Londra a febbraio.

«Un messaggio per tutti i miei fan: come tutti sapete, ho avuto diversi infortuni e ho dovuto annullare degli spettacoli per concedermi il tempo di riprendermi. Per non farvi avere brutte sorprese, voglio farvi sapere in anticipo che annullerò due spettacoli, il 4 e l’11 febbraio al Palladium di Londra», ha spiegato sui social network.

«Fare tre spettacoli di fila è troppo per il mio corpo e in effetti i miei dottori insistono che mi prenda un giorno libero dopo ogni spettacolo ma credo che riuscirò a farcela se faccio due spettacoli, poi mi riposerò! È un miracolo il fatto che io sia arrivata così lontano, ma molto ha a che fare con il fatto che faccio sei ore di riabilitazione ogni giorno, tre prima dello spettacolo e tre dopo con più terapie», ha aggiunto.

La cantante ha poi svelato alcune accortezze adottate durante i suoi concerti per evitare ulteriori problemi: «Non indosso più i tacchi e sono passata alle scarpe basse, ho poi modificato le parti più difficili dello spettacolo. Questo mi ha aiutato enormemente, ma devo ancora stare attenta e, naturalmente, il riposo è la migliore medicina».

Tornare alla home page