SpettacoloMadonna: annullati show a Parigi a causa del Coronavirus
CoverMedia
10.3.2020 - 09:32
La Regina del Pop non sarà di scena a Le Grand Rex, dopo i provvedimenti del governo francese contro il COVID-19.
Il Coronavirus dà il colpo di grazia al Madame X World Tour di Madonna.
La Regina del Pop si sarebbe dovuta esibire a Parigi il 10 e l’11 marzo, ma il governo francese ha emanato un decreto che impedisce assembramenti pubblici da più di 1000 persone. Come risultato del provvedimento sono state cancellate le date in programma a Le Grand Rex.
La tournée è stata già sottoposta a vari rinvii a causa dei problemi fisici che hanno attanagliato la cantante.
Lo show del 1° marzo a Le Grand Rex era già stato cancellato a causa di una brutta caduta, avvenuta durante un precedente concerto.
Nel corso del 2020 Madonna ha annullato vari show negli Stati Uniti, ma anche in Portogallo e a Londra.
Per via della prepotente diffusione del COVID-19 molti artisti hanno cancellato dalle loro agende date e tour: tra questi i Queen, Green Day, Whitesnake, Slipknot, BTS, Mariah Carey e Old Dominion.
Justin Bieber è stato invece costretto a cambiare la tipologia di impianti per il suo prossimo tour che non si svolgerà negli stadi, bensì nelle arene.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022