Spettacolo Madonna cancella lo spettacolo di Parigi dopo la caduta del palcoscenico

CoverMedia

2.3.2020 - 13:14

Press Room of the 2018 MTV Video Music Awards, held at Radio City Music Hall in New York City.

Featuring: Madonna
Where: New York City, New York, United States
When: 20 Aug 2018
Credit: Stefan Jeremiah/WENN.com
Press Room of the 2018 MTV Video Music Awards, held at Radio City Music Hall in New York City. Featuring: Madonna Where: New York City, New York, United States When: 20 Aug 2018 Credit: Stefan Jeremiah/WENN.com
Source: Stefan Jeremiah/WENN.com

La 61enne è stata costretta a depennare l'ultima tappa del suo tour di Madame X, a causa delle ferite riportate pochi giorni prima.

Ennesimo concerto annullato per Madonna. Si tratta dello spettacolo che la 61enne aveva in programma a Parigi ieri sera. Tre giorni fa, la stella del pop era rovinosamente caduta da una sedia durante la sua esibizione, mettendo così a repentaglio i futuri live show in programma.

«Here I Am - Flesh and Blood», scrive Lady Ciccone nel suo post su Instagram.

«Se solo le ginocchia non si piegassero e la cartilagine non si strappasse e non facesse male nulla e le lacrime non cadessero mai dagli occhi... Ma purtroppo lo fanno e ringrazio Dio per questo importante promemoria che mi ricorda che siamo umani. Sono caduta due notti fa sul palcoscenico quando una sedia è schizzata via per errore e sono atterrata per terra sul mio osso sacro. Ho terminato lo spettacolo la scorsa notte, ma a fatica, solo perché detesto deludervi.

Tuttavia oggi anche io posso vedere che questa bambola rotta tenuta insieme con nastro adesivo ha bisogno di restare a letto e riposare per alcuni giorni prima di poter terminare il tour con un sorriso sul viso. Grazie per la tua comprensione Parigi! #madamextheatre».

Il Madame X Tour si è rivelato problematico per la star, che ha annullato 15 delle sue 79 date programmate, in città tra cui New York, Los Angeles e Londra.

Restano solo sette spettacoli, compreso il concerto finale che si terrà a Le Grand Rex nella capitale francese l'11 marzo.

Tornare alla home page