SpettacoloMadonna cancella lo spettacolo di Parigi dopo la caduta del palcoscenico
CoverMedia
2.3.2020 - 13:14
La 61enne è stata costretta a depennare l'ultima tappa del suo tour di Madame X, a causa delle ferite riportate pochi giorni prima.
Ennesimo concerto annullato per Madonna. Si tratta dello spettacolo che la 61enne aveva in programma a Parigi ieri sera. Tre giorni fa, la stella del pop era rovinosamente caduta da una sedia durante la sua esibizione, mettendo così a repentaglio i futuri live show in programma.
«Here I Am - Flesh and Blood», scrive Lady Ciccone nel suo post su Instagram.
«Se solo le ginocchia non si piegassero e la cartilagine non si strappasse e non facesse male nulla e le lacrime non cadessero mai dagli occhi... Ma purtroppo lo fanno e ringrazio Dio per questo importante promemoria che mi ricorda che siamo umani. Sono caduta due notti fa sul palcoscenico quando una sedia è schizzata via per errore e sono atterrata per terra sul mio osso sacro. Ho terminato lo spettacolo la scorsa notte, ma a fatica, solo perché detesto deludervi.
Tuttavia oggi anche io posso vedere che questa bambola rotta tenuta insieme con nastro adesivo ha bisogno di restare a letto e riposare per alcuni giorni prima di poter terminare il tour con un sorriso sul viso. Grazie per la tua comprensione Parigi! #madamextheatre».
Il Madame X Tour si è rivelato problematico per la star, che ha annullato 15 delle sue 79 date programmate, in città tra cui New York, Los Angeles e Londra.
Restano solo sette spettacoli, compreso il concerto finale che si terrà a Le Grand Rex nella capitale francese l'11 marzo.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022